“Falling Skies”: Il verdetto della critica USA

A poche ore dalla messa in onda del pilot,  fioccano le prime recensioni sulla nuova serie di Spielberg e, a quanto pare, il giudizio è più che  POSITIVO. Le recensioni più favorevoli vengono dal Hollywood Reporter, dal New York Post, dall’Entertainment Weekly e dal Chicago Sun Times. Fino a questo momento la sola review classificata dal sito Metacritic come negativa è quella del Miami Herald. Già si è detto dell’entusiastica recensione di Tim Goodman sul Hollywood Reporter. Ecco quello che dicono alcuni dei critici sulla serie….

Chicago Sun Times:

E’ “Jeryco” e  “V” messi insieme, conservando il buono e facendo a meno del peggio di entrambi. Eleva il livello di qualità della TV estiva notevolmente.

Los Angeles Times:

Serio senza essere cupo, edificante senza essere stucchevole, “Falling Skies” ha il coraggio di immaginare quello che i fim non farebbero – un mondo in cui Will Smith e Aaron Eckhart non riuscirebbero ad abbattere in tempo l’astronave madre.

New York Daily News:

Con l’estate alle porte la nuova ambiziosa serie drammatica di TNT sembra come la migliore forma di Televisione pop-corn. Chi diceva che non c’era cura alla deprimente televisione estiva?

IGN:

8 out of 10. Great


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: