Personaggi

Il personaggio di Noah Wyle, è il vedovo Tom Mason, prima dell’invasione  professore di storia all’Università di Boston, il cui figlio adolescente è stato catturato dagli alieni. Tom è un vero accademico. “E’ un uomo che procede seguendo il suo intelletto“. Il suo studio sulla rivoluzione americana gli ha conferito una profonda comprensione delle migliori tattiche militari che possono essere utilizzate da una forza scarsamente armata contro un nemico invasore. E questo, mai come ora, risulta particolarmente utile, poiché gli alieni hanno messo fuori uso la rete elettrica e fatto ritornare la razza umana ad un livello tecnologico simile a quello del XIX secolo. Ecco perché Tom è diventato il secondo in comando del suo gruppo. Noah Wyle dice che il suo è il personaggio con ‘la strada più lunga‘ da percorrere, dovendo trasformarsi da uomo del mondo accademico in un soldato e in un “potenziale assassino“. Le “lacune” di ogni personaggio vengono fuori quando per esempio si tratta di combattere e per il personaggio di Tom questa lacuna è la “paura” che deve affrontare ogni volta che se ne va in combattimento. Ma nel momento in cui si ritrova catapultato in questa situazione così disperata, Tom riesce a trovare, non solo il coraggio di combattere, ma anche la speranza e l’amore. Wyle ha detto che fintanto che Tom avrà qualcosa per cui vivere, come la sua famiglia, non potrà mai considerare di mollare.

Il personaggio interpretato da Moon Bloodgood è una pediatra che ha “perso” il marito e la figlia durante l’invasione. Si occupa dei bambini tra le centinaia di superstiti e di “rattoppare” i combattenti quando tornano da una missione. “E’ un tipo molto empatico e materno“ e ”vuole comunque la pace e non la violenza,” ha detto la Bloodgood, e rimane con i bambini, anche perchè la serie è anche sui i civili, non solo sui combattenti. Anne e Tom sono legati proprio in ragione delle stesse perdite subite. Lei cerca di mantenere Tom più o meno  equlibrato, ma non è  una combattente – non ancora. Non vorrebbe combattere ma piuttosto fuggire e nascondersi per sopravvivere.  La Bloodgood ha detto che il suo personaggio è fuggito via dalla sua vita per così tanto tempo che se dovesse affrontare tutto quello che le è successo ne potrebbe morire.  Ma andando avanti il suo personaggio si trasfomerà lentamente. Wyle ha detto che nel corso della stagione ci saranno alcuni interessanti sviluppi che riguardano il personaggio di Anne

Will Patton interpreta Weaver, fiero e agguerrito membro della resistenza, che ha persto tutta la sua famiglia nel corso del primo attacco.Drew Roy è Hal, figlio maggiore di Tom, combattente in crescita nella resistenza.

Seychelle Gabriel è Lourdes, una teenager che ha perso tutta la sua famiglia durante il primo attacco e che aiuta Anne ad organizzare la clinica medica del campo dei sopravissuti. Lourdes è un personaggio molto complesso che ha dovuto affrontare molto nella sua giovane vita. Prima dell’attacco frequentava corsi preuniversitari di medicina.  Ama la musica ed è una ragazza molto religiosa e ottimista, nonostrante tutto quello che è accaduto e sta accadendo.

Sarah Carter è Margaret, membro agguerrito della gang di Pope.

POPE (Imagine coming soon)

Colin Cunningham è Pope, capo di una gang forilegge di motociclisti.


One response to “Personaggi

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: